sabato 22 ottobre 2011

Senza premura (Intervallo)

Di pensieri ne ho sempre tanti e di tempo per formalizzarli poco, soprattutto in questo periodo in cui ho progetti da concludere e commissioni varie da sbrigare prima di tornare in Italia.
Pubblicare per forza, soltanto per incrementare i post nel blog cozza con il mio "codice deontologico". Cio' che scrivo deve essere sentito, ma anche ragionato e richiede tempo e attenzione poiche' non voglio scrivere errori ortografici (anche se purtroppo a volte mi sfuggono e li correggo non appena me ne accorgo).
Quindi, carissimi lettori, mi concedero' una pausa che potra' durare una settimana cosi' come due mesi, il tempo di concludere il lavoro e di traslocare. Per chi fosse appena capitato sul sito auguro il benvenuto e invito a leggere i miei post dal meno recente al piu' recente, ripercorrendo cosi' le fasi piu' importanti della mia vita. Grazie per il sostegno finora dimostrato.
Nell'attesa, vi anticipo quali saranno i miei obiettivi futuri citando la seguente frase che ho letto qualche anno fa su "Narciso e Boccadoro" di Herman Hesse:

"La meta e' questa: mettermi sempre la' dove io possa servir meglio, dove la mia indole, la mia qualita', le mie doti trovino il terreno migliore, il piu' largo campo d'azione.
Non c'e' altra meta".

Nessun commento:

Posta un commento