Informazioni


Benvenuto nella comprensione del mio mondo, e forse anche del tuo!

Espressione senza forma e’ un diario personale, che nasce dalla voglia di esprimere i miei pensieri e le mie riflessioni sulla mia esistenza e sulle esperienze della mia vita.
Benche’ l’enfasi di ogni post sia piuttosto egocentrica (parlo essenzialmente di me stessa e di cio’ che mi e’ accaduto finora) il mio obiettivo e’ essenzialmente quello di trasmettere al lettore, in chiave catartica, alcuni messaggi, anche se forse in maniera non troppo esplicita, e spingerlo a riflettere su argomenti relativi alla societa’, alla carriera ... Ho scelto la forma autobiografica per coinvolgere maggiormente il lettore e per non apparire come chi predica soltanto e da’ consigli in maniera distaccata senza prima aver sperimentato la situazione.
Tutto cio’ che scrivo e’ realmente accaduto e l’esperienza e’ accompagnata dalla libera espressione del mio pensiero che da essa ne deriva.
Non rivelo il mio nome al pubblico, ma soltanto agli amici, poiche’ le esperienze raccontate sono molto personali.
In fondo che importanza ha un nome e cognome? Da bambina mi chiedevo se la mia vita avrebbe potuto essere diversa se avessi avuto un altro nome. Ma per quanto possano esistere nomi poco fortunati, il nome e’soltanto un’etichetta che non incide sulla sostanza.
Pertanto mi identifico con S.T.E.., acronimo che risale al tempo delle scuole superiori, quando canzonavo gli acronimi aziendali S.p.A. o S.r.l.
I contenuti del mio blog sono originali e anche le foto. E’ vietato l’utilizzo dell’opera per fini commerciali nonche’ ogni tipo di riproduzione, divulgazione o condivisione che non citi la fonte.
Spero che questo blog, che forse assomiglia piu’ a un libro elettronico, abbia effetto positivo sul lettore causando un'esternalita' positiva simile a quella della lettura di un romanzo.

Ringrazio tutti i lettori per la considerazione e gli eventuali commenti costruttivi.
Ringrazio tutte le persone che fanno parte o che hanno fatto della mia vita: senza di loro la mia storia sarebbe diversa e forse questo blog non sarebbe mai nato.


Nessun commento:

Posta un commento