sabato 26 ottobre 2013

Senza concludere nulla (Conclusione)

Gli anni passano e mi sembra di non aver concluso ancora nulla nella vita: famiglia, lavoro, posizione... Eppure, a pensarci bene, se sono in questa situazione è forse perché ho sempre concluso tutto, senza "`carichi pendenti"'. Pertanto il non aver concluso nulla di fatto vuol dire non aver continuato nulla, una volta portata a termine qualsiasi cosa.
Ho sempre messo un punto a tutto ciò che ho fatto, anche se mi piaceva, per poter passare ad altro, per essere libera, per rigenerarmi, per non cadere in trappola.

Ed ora penso sia giunto il momento di mettere un punto anche a questo blog che rileggo con soddisfazione, una soddisfazione che può esprimersi soltanto esaminando un prodotto finito. Ed ecco qua il mio ebook. Avrei voluto pubblicare questo libro in forma tradizionale, ma poi ci ho ripensato.

Il mio fine è più ambizioso: non voglio che questo lavoro si venda, ma che si legga. Spero mi aiutiate a realizzare l'obiettivo. Purtroppo non posso averne un riscontro. Quindi vi chiederei di lasciare un commento in quest'ultimo post, anche per dirmi che avete soltanto letto una parte del blog e cosa vi sia piaciuto di più (o di meno, sono aperta a critiche). Ora tocca a voi.

Il mio punto l'ho messo. Non ho concluso nulla? Beh! L'unica cosa che veramente si conclude nella vita è la vita stessa. Se sono inconcludente, allora sarà quella la ragione.



La mia Espressione ha ora una Forma. 
Spero abbia lasciato anche un segno.


Scarica Ebook gratuito


Nessun commento:

Posta un commento